adconnexa

Ricerca personalizzata

Click

Click
Il tuo web

lunedì 7 novembre 2011

Lucas Podolsky deluso dal Colonia. Arriva a Napoli a gennaio?

Lucas Podolsky deluso dal Colonia. Arriva a Napoli a gennaio?


Vi riporto la traduzione dell'articolo pubblicato su 4-4-2.com a questo link

Poldi:''Farò i miei pensieri''
La sua frustrazione dopo il 2-3 a Brema si riferiva solo a una piccola parte del risultato: Lukas Podolski dopo la partita, lascia correre le sue emozioni e la delusione degli ultimi mesi.

Su il sipario per il grande show-racer: Fatto a la partita tra Augusta e la Baviera München.1 / 27
"Quando arriva una richiesta,allora è necessario prendere una decisione, anche per te stesso", l'attaccante ha detto in un'intervista con Sky. Gli manca l'appoggio del club, si è lamentato degli interessamenti. Promesse non sono state mantenute.

"Farò il mio pensiero"

"Ho voluto mettere un segno", ha detto l'attaccante a Brema la sua minaccia tramite Pay-TV. Podolski . L'attaccante sensibilmente non si sente abbastanza apprezzato e possiamo vedere - data la fascia di capitano revocata - anche pieno di risentimento.

"Quando si arriva al traguardo, è determinato a tenere colloqui con il club", l'attaccante ha dichiarato: "Farò i miei pensieri con la mia famiglia, e poi si vedrà che strada intraprendere".

Non c'è ancora nessuna offerta ufficiale, ma le voci circa l'interesse di club come Arsenal, Lokomotiv Mosca e Milan non sono da poco. Con la sua prestazione a Brema, ha segnato il suo nono gol della stagione a Colonia, e lui vuole raggiungere numeri importanti.

Possibile un trasferimento come ago della bilancia?

"Ho sempre sottolineato che mi mancava, non solo nella decisione del capitano, ma anche in altre cose il supporto dei responsabili", Podolski con il club è ora anche di fronte a un problema finanziario: Podolski a Colonia contratto fino al giugno 2013, quindi il tempo è limitato, in cui il club con una cessione può ancora fare soldi.

La sconfitta di Brema 02:03 Podolski dovrebbe avere rafforzato la sua convinzione di andare come sperato sulla strada per un top team.
Un po 'complicato formulato l'azione dell'attaccante: "Quando si arriva dalla Baviera a Colonia e poi viene detto dalle vertci del club, abbiamo un progetto per i prossimi cinque anni, vogliamo andare in Europa e vogliamo costruire questo e quello e ... che dopo due anni non funziona più ", allora la delusione del giocatore è ovvia.

Guardate il video di alcuni suoi goal con una canzone a lui dedicata:


La pista Italiana: Napoli
Il Napoli come anche nel precedente mercato, dove è stato acquistato Goran Pandev, cerca punte simili a Cavani, cioè con caratteristiche di movimento adatte al modulo di Mazzarri. Lucas Podolski è da sempre considerato uno dei maggiori talenti del calcio tedesco e sa giocare bene sia come punta centrale, che come mezzapunta di sinistra. Grande capacità realizzativa lo caratterizza fin dall'inizio carriera, ed è proprio questa capacità che piace ai grandi club di Europa. Non a caso in Inghilterra un club importante come l'Arsenal vuole portarlo a gennaio a Londra. Il ds Bigon sa bene che acquistando il giocatore prima di tutti, si potrebbe ottenere uno sconto e la sicurezza di portare un titolare della nazionale tedesca all'ombra del Vesuvio.
Bisogna affrettarsi le big europee non si lasceranno scappare un talento in saldo al Colonia, in grossa crisi finanziaria. Il costo dell'operazione è tra i 10 e i 15 milioni, con la possibilità di vedere crescere questo investimento dato gli enormi margini di miglioramento del ragazzo che è un classe 85.

Ecco i suoi dati:
2003-2006 Colonia 81 (46)
2006-2009 Bayern Monaco 71 (15)
2009- Colonia 69 (23)
2010 Colonia 32 (13)
2011 Colonia 10 (8)

Considerate che in 10 partite disputate quest'anno ha segnato 8 goal e 3 assist. Se manca qualcosa al Napoli, è un giocatore del genere, in grado di risolvere da solo partite difficili.
In questa stagione contro Chievo, Catania, Parma e Fiorentina si è sentita la mancanza di un giocatore che faccia i "goal semplici" e faccia rifiatare il grande Matador.
Più di un consiglio, un affare.

al prossimo post e un grazie a tutti i lettori. Mi aspetto i vostri commenti.

Nessun commento: