adconnexa

Ricerca personalizzata

Click

Click
Il tuo web

giovedì 3 novembre 2011

Bruno Anderson da Silva Sabino promessa del calcio brasiliano per il Napoli

Bruno Anderson da Silva Sabino scopriamo chi è. Ho trovato alcuni video su youtube per scoprire questo laterale sinistro che gioca nella terza divisione brasiliana. E'un classe 89 nel giro del prestigioso club del Cruzeiro (una delle squadre blasonate della seria a brasiliana). Una scommessa? Oppure un'operazione di mercato che può portare un talento in casa Napoli?

Guardiamo alcuni video per conoscerlo. Alcuni video risalgono a 2 anni fa.

parte1

parte 2


Consiglio vivamente questo video:


Mancino puro di grosso talento.
Secondo quanto dichiara Napoli Magazine :
Il Napoli accoglierà, a novembre, un nuovo giocatore brasiliano: si chiama Bruninho, laterale sinistro avanzato che gioca, attualmente, nel Club Lajeadense, formazione della prima divisione Brasilera, terza serie nazionale. Ad annunciarlo, ai microfoni di Calciomercato.com, il direttore sportivo del club, Bartolo Polacco: "Il giocatore, tra il 15 e il 20 novembre, arriverà a Napoli - dice - Bruno Anderson da Silva Sabino, soprannominato Bruninho, verrà a sostenere le normali visite mediche e le pratiche di routine". Polacco prosegue: "Vi assicuro che si tratta di un ottimo giocatore, anche se non gioca in un club prestigioso e affermato come Internacional o Gremio di Porto Alegre, ma garantisco che sarà la rivelazione del campionato italiano da subito. Che tipo di giocatore è? Molto duttile, gioca benissimo in diversi ruoli, ma rende meglio facendo il laterale sinistro, anche se nell'ultimo anno il suo allenatore lo sta impegnando come centrale e seconda punta". Bruninho è nato il 29 settembre del 1989. In carriera ha giocato anche per Cruzeiro e Porto Alegre.

Ultime news da Tuttonapoli.net e calcionews24
Il suo nome è salito alla ribalta negli ultimi giorni dato l’accostamento al Napoli, ma per ora Bigon ha smentito qualsiasi trattativa per Bruno Anderson da Silva Sabino, meglio conosciuto con il soprannome di Bruninho. Sconosciuto ai più, è un calciatore classe ‘89 che milita attualmente in Brasile nel club Lajeadense. Impiegato ultimamente sia da centrocampista centrale che da seconda punta a seconda delle necessità, la sua posizione ottimale è però quella di laterale sinistro con spiccate doti offensive. Possiede grande intelligenza tattica e buona visione di gioco, gli piace coprire tutta la fascia per poi andare in porta e fare gol. Chi stravede letteralmente per lui è Bartolo Polacco, direttore marketing sportivo del Lajeadense: “Stiamo parlando di un grandissimo craque che in 1-2 anni potrebbe esplodere. Potremmo paragonarlo a Maicon, ma in futuro potrebbe addirittura diventare più forte del terzino dell’Inter”. Contattato in esclusiva dalla redazione di CalcioNews24.com, Polacco ha poi proseguito addentrandosi nel discorso mercato: “Qui in Brasile è stato proposto a Grêmio e Internacional, i quali però non lo hanno tenuto in considerazione. Purtroppo non gioca in una realtà di prima fascia, ma se giocasse in una squadra più forte verrebbe maggiormente considerato. Quindi sarei molto contento se riuscissimo a portarlo in Serie A, dove si adatterebbe alla perfezione e si dimostrerebbe per ciò che vale realmente. In Italia ci sono due società fortemente interessate a lui e abbiamo dato mandato all’avvocato Fabrizio Capuano di Palermo per trattare il giocatore”. Da Napoli però negano l’esistenza di una trattativa: “Ho letto le dichiarazioni di Bigon e ne approfitto per smentire una mia intervista di qualche giorno fa in cui affermavo che Bruninho sarebbe approdato presto in azzurro. Da parte mia, comunque, sarei addirittura disposto a cedere fin da subito il giocatore con la formula del prestito gratuito con opzione di riscatto a fine stagione perché conosco le sue grandi potenzialità. Garantisco che una piazza calorosa come quella napoletana sarebbe adatta a Bruninho. Sarebbe un grande affare e sono sicuro che sarebbe la rivelazione del campionato italiano”, la chiosa finale di Polacco.

Nessun commento: